FREE FIELD FEST 2014 on AltroVerso Radio Roma Misk & VXV DJ FREE FIELD FEST 2014
OPEN AIR ELECTRONIC MUSIC FESTIVAL
31 Luglio – 3 Agosto
Agriturismo Ferramosca | Renicciaro (Rieti)
Info Evento

 

 

 

 

 

 

Nato dalle ceneri di Electrode ed arrivato alla seconda edizione, il Free Field Fest si propone come un festival innovativo, vicino a concept nord europei, per la sensibilizzazione al rispetto della natura, per l’originalità e l’alta qualità della proposta musicale.

LPM partecipa a questa seconda edizione di Free Field Fest, curando interamente i Visual del Main Stage:

Venerdì 01.08 | Sara TaigherJunky Videoplasm

Sabato 02.08 | ‪‪FLxERTeam‬ 

Domenica 03.08 | Candy Vision

La notte d’apertura di giovedì sarà animata da Rexistenz e Raw Waxes, un mutant dancefloor tra sonorità: i.d.m, experimental, electro, bass music & techno.

Come per la precedente edizione, la serata del venerdì sarà a cura di STIRPE999, che propone una notte dalle tonalità scure, sperimentali ed industriali: oltre agli immancabili Rephlex (Leo Anibaldi e Mike Dred, in rappresentanza della legendaria label R&S), sul palco si avvicenderanno progetti storici della scena internazionale e nostrana (Somatic Responses, Fire at Work, Marco Micheli, Dany Angelelli) e alcune giovani e brillanti realtà come Korova e MRZV e, per la prima volta in Italia, Ruby My Dear della scuderia Ad Noiseam, il più interessante artista braindance-breakcore-idm del momento.

Si prosegue con un sabato techno electro a cura di Truckstop76th, con le leggende techno Anthony Rother e Arnaud Rebotini, che si cimenteranno in una live battle, a bordo di astronavi analogiche a sintesi nucleare. In console anche Franz & Shape, Ice One, Mr3P, Cromedrop, Superman, Katsu Arai e Vanda Bannetti da Minimal Rome.

A chiudere la manifestazione, un main stage tutto al femminile curato da Miss Loony (MissAntropeakPj/Electrode): tra le guest l’olandese Fraulein Z. (Herr Zimmerman Rec.), Liza Filthit (Dark Enemies) e le nostrane Psy Locke, Violet Mokey, Marta Vagante e Lady Maru.

Line up completa:
http://freefield-fest.blogspot.it/
http://liveperformersmeeting.net/lpm-2015-free-field-fest/

COME RAGGIUNGERCI
(40 min. da Roma)
>> uscita A- 24 Carsoli-Oricola direzione Lago del Turano
Agriturismo Ferramosca
MAPPA

LPM Live Performers Meeting
Via del Verano, 39
Rome, RM 00185
Italy

LPM on Twitter

LPM on Facebook

LPM on Facebook Group

LPM on Google Plus

LPM Website

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.