Castanea Records AltroVerso

Castanea nasce da un progetto prettamente underground , nata dalla passione per la musica, si è scelto questo nome come simbolo di crescita , sviluppo e deciso di realizzarla per dare un significato concreto ad anni di studio e duro lavoro .

L’Obiettivo principale è garantire un prodotto di qualità , solido sin dall inizio , ci concentreremo a mantenere una linea di musica che dara’ a noi credibilità’ nel percorso che stiamo ora iniziando , il nostro genere varierà’ tra la minimal techno e la deep techno , musica sopratutto per appassionati e, il tipo di suond che porteremo avanti sarà’ un qualcosa di veramente particolare e differente dalla massa.

Per quanto riguarderà’ le release avremo artisti afferrati ed emergenti, la prima infatti sarà del giovane ucraino Yaroslav Lenzyak con Lost Moons E.P in uscita il 09 Dicembre 2014 , l album racchiude due tracce una più Deep appunto “Lost Moons” e una più’ techno “Ticket to the galaxy”.

Castanea Records non tratterà mercato digitale ma solo esclusivamente vinile , una scelta pensata e voluta per passione.

 

www.castanearecords.com
Info mail : [email protected]
Bookings & Showcase : [email protected]
Facebook

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.